Grazie a questa nuova funzione, è possibile associare uno o più utenti ai moduli, diversificandone le attività, per una gestione sempre più Smart.
Tutti gli eventi e le informazioni dei moduli IP Controller vengono gestiti tramite Cloud, in modo da garantirne la completa gestione.
Grazie a questa nuova funzione, è possibile associare uno o più utenti ai moduli, diversificandone le attività, per una gestione sempre più Smart.
L’App utente ha un nuovo design molto più intuitivo che garantisce un’esperienza user friendly.
Grazie alla nuova funzione Template, programmabile da Software, offre un interfaccia completamente personalizzabile a seconda di chi la utilizza, nella logica della profilazione diversificata.
Inoltre è stata inserita la sezione Notifiche, da cui è possibile avere una panoramica degli eventi.
Con le ultime novità in arrivo, IP Controller si candida a diventare il miglior sistema di controllo accessi gestibile in modo semplice da tutti gli utenti. Dal piccolo privato a grandi realtà corporate, permette una gestione capillare e pianificata di ogni singolo accesso, evitando accessi non autorizzati!
Attraverso questa sezione è possibilità di impostare le fasce orarie in cui ciascun utente è in grado di accedere alle funzioni di IP Controller.
In un’ottica aziendale, è possibile assegnare un profilo personalizzato ai vari utenti in base al ruolo che ricoprono, semplificando la gestione degli accessi e la ricerca degli eventi passati.
Ogni utente che ha accesso all’impianto gestito da IP Controller può svolgere in modo diversificato le diverse azioni impostate su ciascun dispositivo.
La tecnologia Cloud proprietaria permette una interconnessione tra più utenti e garantisce la memorizzazione di tutti i dati riguardanti i moduli IP Controller, utili alla gestione. Inoltre, Marsscloud è una piattaforma web che consente molteplici azioni sui moduli anche da remoto.
Dalla piattaforma web è possibile, previo login con credenziali Marsscloud, associare un modulo IP Controller e verificarne lo stato di connessione in real time nonché testare il funzionamento di in/out.
Anche da browser l’utente può personalizzare le modalità con cui i moduli IP Controller inviano segnalazioni ai dispositivi, ovvero decidere in che situazioni inviare notifiche push, chiamate/sms o email.
Una sezione dedicata permette la gestione delle informazioni personali dell’utente e di quelle relative ai moduli, oltre alla possibilità (BETA) di ricaricare il proprio credito per attivare le chiamate.
Software ideato da Marss per la gestione, programmazione e personalizzazione intelligente di tutti gli ingressi e di tutte le uscite collegate al modulo IP Controller. Ad ogni modulo è associato un account amministratore che avrà la possibilità di effettuare tutte le azioni disponibili e aggiungere altri utenti.
Rappresenta il centro di gestione dei moduli. Grazie alla tecnologia Marsscloud è costantemente connesso anche all’App e al gestionale sul web browser.
A ogni modulo corrisponde un gruppo di gestione, controllato dall’account master, che potrà a sua volta gestire o far parte di altri gruppi.
Grazie all’associazione dei vari account è possibile personalizzare ogni modulo IP Controller. È possibile inoltre creare una rubrica da cui poter selezionare in modo veloce gli utenti.
Tempo, espresso in secondi, in cui l’uscita rimarrà attiva. Di conseguenza, in questo lasso di tempo, non sarà possibile disattivare l’uscita. “0” rende l’uscita bistabile.
La funzione permette la gestione semplificata di una qualsiasi utenza in modo temporizzato, come un sistema di riscaldamento, raffreddamento, irrigazione, ecc.
È possibile gestire tramite App, fino a 2 moduli IP Controller, sia in rete locale che in reti remote, sfruttando il servizio Cloud, per un totale di 16 ingressi e 16 uscite.
La nuova funzione permette di personalizzare completamente e in modo diversificato il cruscotto di visualizzazione dell’App IP Controller a seconda del tipo di account.
Possibilità di personalizzare, con immagini dinamiche, le uscite e gli ingressi, per una usability più intuitiva. Le icone associate ai dispositivi saranno in grado di comunicarne lo stato.
Permette che una qualsiasi uscita del modulo IP Controller possa essere attivata da uno o più ingressi di un secondo moduloe viceversa. Può avvenire in rete locale o in reti remote.